Enada Primavera

Guarda le interviste ai protagonisti di Enada Primavera 2023:

i trend di mercato e i nuovi prodotti direttamente dalla voce delle aziende
 

"Quest'anno Enada è stata sicuramente un evento importante per noi, che mancavamo dal 2019, pre-Covid. La fiera è andata molto bene, siamo molto soddisfatti, aldilà di ogni nostra aspettativa. Abbiamo avuto grande soddisfazione da tutto quello che è il mondo bingo, quindi sia i tavoli che sono di nostra produzione, sia alcune sedute, che abbiamo migliorato durante la pandemia, che stanno piacendo molto ai nostri clienti."

Andrea Serafini, Direttore Commerciale Italia  StylGame


"Stanleybet Group Italy Hub a Enada Rimini. In una fiera internazionale come quella di Rimini non potevano mancare i prodotti retail, soprattutto i giochi virtuali, tra cui l'ultima novità: il Falcon, un gioco che consente agli utenti di giocare con le stesse modalità e con le stesse emozioni di un gioco live. Interamente personalizzabile, in base alle esigenze dei nostri clienti b2b."

Ivan Fantasia, Head of Brand, Marketing & Communication Stanleybet Group


"Qui ad Enada presentiamo per la prima volta in Italia il nuovo brand Octavian Digital. Octavian Digital nasce dall'esigenza di mettere insieme e creare sinergie tra tutti gli asset del Gruppo, per creare un'offerta omnicomprensiva, omnichannel, dedicata agli operatori di gioco online."

Marco La Grutta, Business Development Director Octavian Digital


"Global Starnet è un concessionario puro, nel senso che non abbiamo punti vendita, punti di gioco direttamente al pubblico. Per noi Enada è un momento importante, perchè qui incontriamo i nostri gestori, che ci trasmettono le esigenze del mercato, le esigenze del cliente finale, quindi è un momento fondamentale di incontro e ovviamente di presentazione dei nostri prodotti e servizi."

Stefano Sestili, Direttore Internal Auditing e Risk Management Global Starnet 


"Qui a Enada abbiamo presentato un nuovo prodotto, che è la realizzazione in chiave moderna di un cambia monete, con una molteplicità di servizi.
Quasta macchina offre infatti numerose funzioni: ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bolli auto, assicurazioni, carte prepagate, ed i servizi legati al concessionario di rete. Non per ultimo i borsellini elettronici (wallet) anch’essi già integrati nel terminale. È una piattaforma multiprovider, offriamo ai nostri clienti un prodotto che può essere collegato a molteplici piattaforme."

Corrado Bonvicini, Responsabile sviluppo HD e produzione Nazionale Elettronica